« Back
CSI

La nostra esperienza nelle vostre mani

ICILA è il brand con cui CSI S.p.A. eroga i servizi di certificazione nei settori della filiera del legno, arredamento e della carta

ICILA significa una esperienza più che ventennale nel mondo della certificazione con un altissimo livello di specializzazione e di competenza nel valutare la conformità delle Aziende dell’arredo, della lavorazione del legno e dei prodotti di origine legnosa, come la carta e cartone: un primato di competenza unico in Italia e nel mondo, costruito sulla base dell’esperienza nella certificazione di sistemi di gestione e consolidato con la leadership nella certificazione della catena di custodia e della gestione forestale.

Da sempre il brand ICILA significa operare sui valori della conoscenza, della competenza, della specializzazione e si impegna con continuità nell’ascolto e nell’identificazione delle esigenze del cliente. Attuando da sempre e con continuità il miglioramento dei servizi che offre al mercato e delle qualifiche professionali dei suoi collaboratori, ha saputo essere partner dei propri clienti, proponendo concretezza nell’approccio alla certificazione, ed è per questo riconosciuto come partner in grado di generare valore.

CSI S.p.A. è un centro di Certificazione e Analisi comportamentale attivo su un mercato molto diversificato, per offrire una gamma di soluzioni integrate sempre più ampia. Società del gruppo IMQ, CSI vanta soluzioni tecniche di prim’ordine costituite da impianti, attrezzature, strumenti evoluti e di personale di altissima professionalità, cresciuto alla scuola della più avanzata ricerca tecnologica e del testing. Fondato agli inizi degli anni 60, CSI ha oggi acquisito posizioni di leadership nell’ambito della Certificazione e della Qualificazione di prodotto, settori nei quali opera a livello europeo ed internazionale.