« Back
CISQ e IQNet

CISQ

Per le certificazioni a brand ICILA, CSI fa parte di CISQ, la federazione sovrasettoriale indipendente, che unisce i maggiori organismi di certificazione italiani con specifiche competenze in tutti i settori: dall’industria all’agroalimentare e alla distribuzione, dai servizi imprenditoriali e professionali, ai servizi pubblici e sociali.

CISQ è l’unico membro italiano di IQNet, la più grande rete internazionale di organismi di certificazione, che opera nell'ambito dei sistemi di gestione (ISO 9001, ISO 14001, BS OHSAS 18001, ecc.). Questo consente a tutte le Aziende che conseguono la certificazione ICILA per il sistema di gestione di ottenere anche il certificato IQNet, passaporto internazionale della certificazione e il marchio IQNet.

Sito CISQ


IQNet

E' il più grande network mondiale di organismi di certificazione operanti nel campo della certificazione dei sistemi di gestione per la qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale. Fondato nel 1990, vi aderiscono attualmente 33 organismi di certificazione operanti in più di 150 paesi con più di 350.000 certificati emessi in tutto il mondo. 

Tutte i dati delle Aziende certificate da ICILA, che ottengono anche il certificato IQNet, vengono pubblicati in un unico portale, che rappresenta il più grande data base mondiale delle aziende certificate

Sito IQNet